profilo

La nostra storia affonda le proprie radici nell'esperienza di oltre 40 anni nella produzione di complementi d'arrredo e sistemi per la suddivisione degli ambienti.

Quarant'anni di storia aziendale, conoscenza dei processi produttivi, scelta dei materiali più adatti, legati da una componente di manualità artigianale nei processi di finitura e soluzioni progettuali-architettoniche all'avanguardia, permettono a Bosca  di offrire prodotti unici con caratteristiche di elevata qualità tecnica ed estetica in continua evoluzione.

Progetti orientati alla ricerca di qualità tecniche, estetiche, di funzione e design in costante sviluppo per soluzioni progettuali in costante evoluzione. 

Il progetto contemporaneo deve mirare alla sostenibilità del processo produttivo, del prodotto e dei comportamenti innescati, mentre le esigenze ambientali devono diventare prerequisiti del design contemporaneo. Legno, alluminio, acciaio e vetro sono i materiali utilizzati, materiali eco-sostenibili.

I cicli di produzione si svolgono completamente all'interno dell'azienda per offrire prodotti unici in grado di esprimere contenuti di innovazione e di fare tendenza, assicurando la massima affidabilità nel tempo.

mission

Costantemente attenta alle tendenze del design, Bosca concentra da oltre 40 anni la propria produzione su elementi d'arredo in equilibrio fra la cura del dettaglio di matrice artigianale ed una esperienza tecnologica costantemente aggiornata.

Questa "Mission" si riflette sulla produzione di sistemi per la suddivisione di ambienti. Porte scorrevoli, porte per interno e complementi d'arredo.

Obiettivo primario è la ricerca di un prodotto con una propria identità, flessibile, e semplice da installare.

Un prodotto di valore, fatto di qualità da scoprire giorno dopo giorno. Un prodotto che possa suscitare emozioni e desideri in ognuno di noi.



Copyright  "BOSCAVENEZIA"  2016

Partita IVA 04423460270