Referenze

Lugano
Per questo progetto sono state utilizzate le porte dei modelli Osaka, realizzata in vetro specchiato, metallo e legno e Portorico che vede listelli in legno e tubi di metallo a supporto di due vetri trasparenti. Il modello Osaka è una personalizzazione su misura, nata dall’esigenza di creare una continuità con la trama del pavimento.
Odessa Showroom
Nello showroom di Odessa è presente il modello Piccadilly con finiture in legno e metallo e sistema di apertura pivot. La porta è caratterizzata da telaio e listelli in legno, con tubi di metallo anodizzato, racchiusi fra due vetri trasparenti extra light. Un elemento di design che separa gli ambienti e decora gli spazi.
Singapore
Nella futuristica Villa Otto sono state utilizzate le porte rivestite in lamiera cruda con stipite e cerniera a scomparsa della linea Light Line (modello Portrait).
Las Vegas
In questo complesso residenziale a Las Vegas, le Veer Towers, sono stati utilizzati i modelli Glamour e Light Line. In particolare, per il rivestimento è stato scelto un legno teak trattato senza formaldeide, in modo da soddisfare gli standard qualitativi del Green Building Council.